sabato 16 febbraio 2013

Skype e i centralini di 3T Sistemi

In questo posto voglio spiegare come i prodotti della 3T Sistemi si integrano con il mondo skype.

Tutti i nostri centralini hanno la possibilità di affacciarsi a uno o più account skype: nella pratica le chiamate a questi account vengono "trattate" come una normale telefonata in ingresso sui numeri telefonici.

Questo rappresenta una possibilità molto efficace per fornire un ulteriore canale di contatto con il mondo esterno.

Ma quali sono i vantaggio di avere un sistema di questo genere in luogo del normale client installato sul pc ?

Per iniziare la possibilità di condividere efficacemente un unico account skype: diversamente su tutte le postazioni che dovrebbero rispondere a tale account dovrebbe essere installato il software client skype, e questo porterebbe a un insensato incremento dell'utilizzo della rete nonchè di risorse sulle singole macchine.

Da non sottovalutare l'immagine offerta dalla professionalità con la quale si "interagisce" con una chiamata ricevuta via skype: possibilità di musiche di attesa, alberi di selezione, trasferimento chiamata tra diversi interni, solo per citarne alcuni.

Per finire anche la possibilità di evitare l'acquisto di "cornette varie" da connettere al pc per poter avere una buona qualità di comunicazione con il client skype installato sulla macchina. Si usa un solo dispositivo: il proprio telefono !

Per finire volevo ricordarVi che chi usufruisce della nostra assistenza, tramite un contratto large, può contattare la nostra assistenza tecnica all'account skype di seguito, in luogo dei ns recapiti telefonici.

tretassistenzagenova


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.